Anche il Circolo Istria a “Una luce sempre accesa”

Condividi:
Giovanni Bellucci

Finalmente si torna in presenza. Grazie a “UNA LUCE SEMPRE ACCESA”, la manifestazione del Comune di Trieste che ha messo a disposizione ad enti ed associazioni la sala Luttazzi di Magazzino 26 in Porto Vecchio, avremo modo di vederci.

Il Circolo Istria avrà la possibilità di dialogare col pubblico il 21 ottobre in due momenti distinti ma uniti da un unico titolo: Giovanni Bellucci “Il Pianista orchestrale“.

Alle ore 19:00 s’inizia con la Presentazione delle iniziative del Circolo Istria, le collaborazioni in atto e, a disposizione del pubblico, anche una rassegna dei libri editi in 40 anni di intensa attività. Intervengono il presidente Ezio Giuricin e i soci portatori di progetti.

Alle ore 20:00, introduzione al video-concerto dello stesso grande interprete, il pianista di fama mondiale Giovanni Bellucci che si rivolgerà al pubblico presente. Grazie alla collaborazione del Circolo Istria con TV Capodistria, l’emittente sta trasmettendo la versione integrale dei due video del M° Bellucci – di cui verranno proiettati alcuni movimenti -, realizzati a Roma dopo una serie di concerti che hanno toccato anche l’Istria, e precisamente Rovigno grazie alla collaborazione del Circolo con la Comunità degli Italiani e con l’Università aperta e a Dignano, in collaborazione con la Comunità degli Italiani. E la collaborazione continua.

In anteprima anche l’illustrazione dell’iniziativa dedicata a Luigi Dallapiccola in collaborazione con Radio Capodistria nell’ambito dei progetti del Circolo “Istria” e della futura sinergia con l’Unione Italiana.

(Obbligatoria mascherina, green pass o esito negativo del tampone)

Necessaria prenotazione: turcinovich57@gmail.com

LEGGI ANCHE  La baia degli Uscocchi: a Muggia
Condividi: