Convocata il 7 maggio l’Assemblea dei soci del Circolo “Istria”

197
0
Condividi:

Il presidente del Circolo di cultura istroveneta “Istria”, Livio Dorigo, ha convocato l’Assemblea ordinaria degli associati il giorno venerdì 7 maggio alle 17 in prima convocazione e alle 17 e 30 in seconda convocazione. In conformità con le norme anti-covid l’assise si terrà in videoconferenza e la presidenza dei lavori si svolgerà in presenza al “Nat Design”, in Via Corti 2.

All’ordine del giorno – tra le altre formalità – è prevista una relazione del presidente sul lavoro svolto nell’ultimo periodo e l’approvazione dei bilanci consuntivo 2020 e quello di previsione per il 2021. La riforma del terzo settore impone, inoltre, l’armonizzazione degli statuti delle associazioni. Il Circolo diventerà, dunque, formalmente un “Ente del Terzo Settore”. L’assise è anche chiamata a rinnovare le cariche associative, quali il Consiglio direttivo e il Collegio dei probiviri.

Gli associati possono consultare i materiali dell’assemblea QUI, nella bacheca virtuale, accedendo con le credenziali fornite al momento del tesseramento online.

LEGGI ANCHE  Siamo in Quarantena pensando al futuro
Condividi: