Convocata il 7 maggio l’Assemblea dei soci del Circolo “Istria”

961
0
Condividi:

Il presidente del Circolo di cultura istroveneta “Istria”, Livio Dorigo, ha convocato l’Assemblea ordinaria degli associati il giorno venerdì 7 maggio alle 17 in prima convocazione e alle 17 e 30 in seconda convocazione. In conformità con le norme anti-covid l’assise si terrà in videoconferenza e la presidenza dei lavori si svolgerà in presenza al “Nat Design”, in Via Corti 2.

All’ordine del giorno – tra le altre formalità – è prevista una relazione del presidente sul lavoro svolto nell’ultimo periodo e l’approvazione dei bilanci consuntivo 2020 e quello di previsione per il 2021. La riforma del terzo settore impone, inoltre, l’armonizzazione degli statuti delle associazioni. Il Circolo diventerà, dunque, formalmente un “Ente del Terzo Settore”. L’assise è anche chiamata a rinnovare le cariche associative, quali il Consiglio direttivo e il Collegio dei probiviri.

Gli associati possono consultare i materiali dell’assemblea QUI, nella bacheca virtuale, accedendo con le credenziali fornite al momento del tesseramento online.

LEGGI ANCHE  La politica adriatica del Ministero degli Esteri terrà in considerazione gli esuli
Condividi: